Apollo gestisce più tipologie di Produzione, in Conto Proprio e in Conto Terzi, collegato alla contabilità di magazzino oppure semplicemente per gestire il carico e lo scarico, con lo scopo di automatizzare il processo di emissione dei documenti e di controllo delle attività.

Funzionalità

DISTINTA BASE

È sicuramente il cuore del sistema ed elemento centrale della produzione. Possiamo gestire Distinte Base a più livelli.  Calcolare il costo industriale e il prezzo di vendita, applicando una percentuale o un divisore.

ORDINI DI LAVORO

Il sistema permette di gestire la trasformazione delle merci, attraverso lavorazioni interne ed esterne, con gli Ordini di Lavoro (Disposizioni). Le Disposizioni sono documenti che l’utente inserisce nel sistema e che movimentano automaticamente il carico e lo scarico delle merci.

LOTTI DI PRODUZIONE

Con questa procedura è possibile gestire produzioni simultanee e multiple di prodotti. Identificare una produzione specifica (tracciabilità), fare un controllo delle quantità prodotte fase per fase ed in generale creare dei modelli per la gestione del processo di produzione.

Con l’App sono aggiornato in tempo reale sul lavoro degli Agenti e posso essere loro da supporto controllando lo stato di avanzamento dei lavori e i preventivi in modo da risolvere all’istante eventuali intoppi e facilitare l’evasione delle richieste dei clienti.

Software gestione produzione